X

Buon compleanno Don Luis

Carissimo Don Luis,

auguri di BUON COMPLEANNO da tutta questa nostra Comunità Parrocchiale e da tutti coloro che ti vogliono bene e che oggi vogliono esprimerti tutto il proprio affetto e che ti circondano in un grande abbraccio.

Ringraziamo il Signore per averti condotto in mezzo a noi come guida di questa Comunità e ringraziamo te, caro Don Luis, per l’amore, la dedizione e la determinazione con cui compi questa tua missione in mezzo a noi.

Dio, nostro Padre, ti doni salute ogni giorno, nel corpo e nello Spirito, per continuare ad alzare il Calice della Salvezza ed invocare il nome del Signore su questa Comunità Parrocchiale e su tutti i nostri fratelli.

Il Signore ti benedica e mentre ti affidiamo, con la nostra Preghiera, a Maria, Madonna di Fatima e Patrona di questa Comunità, invochiamo su di te, sulla tua famiglia in Perù e su tutti noi che siamo la tua famiglia qui in Valtesino, la benedizione di Dio.

Il Signore continui ad accompagnarti e a sostenerti sempre ogni giorno per essere sempre più, Sacerdote secondo il volere di Dio.

TANTISSIMI AUGURI! BUON COMPLEANNO DON LUIS!

Alessio Rubicini: