GROTTAMMARE – Inizia questa settimana la manutenzione del verde urbano orizzontale. I lavori sono realizzati da una ditta di servizi e due cooperative di promozione sociale specializzate in lavori verdi, selezionate dalla Picenambiente spa.

Gli interventi rientrano negli impegni contrattuali assunti dalla società di servizi ambientali e daranno i loro frutti già per le festività di Pasqua.
I servizi riguardano la decespugliazione dei bordi strada e delle aree verdi urbane, lungo l’asse nord-sud del territorio comunale, fino ai quartieri ad ovest della Ss16.

“Da quattro anni a questa parte – fa notare il consigliere delegato alle Manutenzioni, Bruno Talamonti – ci affidiamo alla Picenambiente per la ripulitura di strade, aiuole e parchi, con interventi di taglio erba e sistemazione generale. Il territorio è stato suddiviso in tre macrozone assegnate a tre soggetti diversi: le cooperative sociali Diogene e Fabbrica dei Fiori e la cooperativa Eurocoop Laga. I lavori verranno eseguiti con cadenza mensile, per i prossimi nove mesi, da aprile fino a dicembre. Iniziamo ora per preparare la città ad accogliere i primi visitatori attesi per le festività pasquali”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *