DIOCESI – Madre Teresa di Calcutta affermava che nel cammino della vita chi avesse acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno, non sarebbe vissuto invano.

Sabato 16 dicembre 2017 sarà possibile aiutare chi ha bisogno, attraverso un piccolo ma significativo gesto di prossimità verso coloro che vivono un momento delicato, un’azione che può fare la differenza. Infatti, la Caritas diocesana ha proposto una raccolta alimentare per la mensa della Casa della Carità della diocesi.

Dalle ore 8:30 alle ore 20:00, sarà possibile raccogliere i viveri donati generosamente da coloro che lo desiderano, presso alcuni supermercati della diocesi: “Si con Te”(Grottammare), Eurospin (Grottammare), CONAD via Ferri(SBT), CONAD Via Togliatti, CONAD (Martinsicuro).

C’è bisogno della solidarietà e del contributo di tutti, per la raccolta è prevista una lista di beni di prima necessità: Latte, biscotti, caffè, olio, tonno, pelati, legumi, zucchero, pannolini, omogenizzati, prodotti per l’igiene della persona e della casa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *