MARCHE – La GMG inizia ad entrare nel vivo di un grande cammino di fede. Con l’arrivo nella nostra regione della Madonna di Loreto e della Croce di San Damiano, ovvero i doni che la Chiesa italiana lascerà alla Chiesa polacca; si e resa necessaria l’attivazione di una rete di coordinamento delle comunicazioni nella regione ecclesiastica Marche.

L’obiettivo è quello di coordinare, o meglio, aiutare le varie diocesi marchigiane a trovare un collegamento comune in vista della Giornata mondiale della Gioventù 2016. L’équipe che si occuperà di comunicazioni della GMG di Cracovia.

“L’orizzonte è la grande Giornata mondiale della gioventù di Cracovia, ma soprattutto quello che verrà dopo. Il cammino è iniziato.” spiega il responsabile della comunicazione della Pastorale Giovanile Marchigiana Sergio Santinelli.

gmg comunicazioni

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *