ACQUAVIVA PICENA – Ad Acquaviva Picena, domenica 7 aprile si è tenuto il torneo di bocce a squadre “I memorial Delio Camela”, Delio, prima della morte si impegnò molto alla realizzazione del torneo di bocce ed ora, dopo un prolungato stop a seguito della pandemia, è stato riproposto. Dell’organizzazione del torneo si è occupato il Comitato di quartiere “Il borgo”, presidente Mariano Di Buò, segretario Giancarlo Tassotti e tesoriere Manuela De Angelis.

Le coppie formatesi non hanno avuto limiti di età e di genere. Il presidente si è detto soddisfatto dell’evento e invita tutti a partecipare alle prossime iniziative organizzate dal Comitato, inoltre ringrazia gli sponsor “Ristorante Pizzeria 1941” di Acquaviva Picena, “Coal supermercato” di Acquaviva Picena e “Cherri d’Acquaviva viticoltori dal 1923” di Acquaviva Picena, per la preziosa collaborazione. La coppia vincitrice è stata rappresentata da Duilio Grilli e Francesco Emili.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *