SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Amministrazione comunale, d’intesa con l’Azienda Multi Servizi spa, intende aggiornare il censimento delle colonie feline presenti in città.

La società di proprietà comunale infatti ha, tra gli altri, il compito di tutelare per conto dell’ente queste realtà che, in base alla legge, sono definite come qualsiasi territorio urbano, pubblico o privato, nel quale risulti vivere stabilmente anche un solo felino allo stato libero.

Le colonie feline sono censite dall’Azienda Sanitaria Locale che riceve dal Comune una comunicazione contenente ubicazione, numero stimato di gatti presenti e nominativo del referente.

E proprio ai referenti è rivolto l’invito a prendere contatto con l’apposito sportello che Azienda Multi Servizi ha aperto nel Municipio di viale De Gasperi previo appuntamento che può essere preso scrivendo a brunib@comunesbt.it

Ai referenti delle colonie feline sarà donato un quantitativo di crocchette per gatti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *