DIOCESI – Nell’anniversario dell’ordinazione episcopale del Vescovo Carlo Bresciani, mercoledì 11 gennaio, in Cattedrale si terrà alle ore 19.30 una solenne celebrazione Eucaristica per ringraziare il Signore della visita pastorale appena conclusa.

Il Vescovo Carlo Bresciani afferma: “A conclusione della visita pastorale alla Diocesi è mio vivo desiderio ringraziare con voi nostro Signore.
Ho potuto constatare ancora una volta, con rinnovato stupore e gratitudine, i grandi doni che Dio continua a effondere sulla nostra Diocesi e sulle comunità parrocchiali che la sua grazia mi ha concesso di visitare. Sento forte il bisogno di rendere con tutto il cuore grazie a Dio e a tutti voi. Vi esorto cordialmente ad unirsi a me nel comune rendimento di grazie”.

Tutto il popolo di Dio è invitato a partecipare, in particolare i consigli pastorali, i ministri lettori, della comunione, i catechisti, i cori, le diverse realtà ecclesiali, i diversi mondi visitati durante la visita pastorale. Il Signore ci doni di camminare sempre insieme.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *