ACQUAVIVA PICENA – “Nati per leggere” ha dato appuntamento a bambini e famiglie ai piedi della Fortezza di Acquaviva Picena. Un bellissimo luogo per una bellissima iniziativa. Laura Mandozzi, referente per Acquaviva Picena ha così ringraziato chi ha partecipato: “Grazie alle famiglie e a tutti i bambini che oggi hanno partecipato al primo incontro del ciclo “Autunno di storie”. È stata un’emozione grandissima tornare a leggere sotto le mura della Fortezza di Acquaviva. Grazie alle colleghe volontarie “Nati per leggere” della provincia di Ascoli Piceno. Un pomeriggio indimenticabile all’insegna della lettura”. Questi incontri sono diretti alla promozione della lettura in famiglia e alla lettura a bassa voce.
I prossimi incontri saranno:
22 ottobre presso i Giardini della Scuola dell’Infanzia “Celso Ulpiani” di Acquaviva Picena, in via Garibaldi 46.
5 novembre presso i Giardini “De Andrè” ai piedi della Fortezza.
19 novembre presso i Giardini della Scuola dell’Infanzia “Celso Ulpiani” e Centro per l’Infanzia “Il mondo Pollicino” in via Garibaldi 46.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *