GROTTAMMARE –  Le telecamere dell’emittente marchigiana TVRS saranno oggi nella città di Grottammare per dedicarle 20 minuti di racconto, con immagini ed interviste che spazieranno dalla marina al vecchio incasato e che saranno trasmesse in diretta alle ore 13.40, sul canale 13 per il format “Benvenuti in tv estate”.

L’inviata Manuela Cermignani incontrerà il fumettista Maicol&Mirco per parlare della settima collezione di cartoline d’autore appena uscita con il contributo di altri 5 disegnatori. Presenterà poi i prossimi appuntamenti della programmazione estiva, con un focus particolare sul cabaret con gli esponenti del Lido degli Aranci e il contributo di ospiti a sorpresa. Inoltre introdurrà i telespettatori nel sistema museale cittadino intervistando l’antropologo Giacomo Recchioni e, prima di chiudere con l’intervento istituzionale del sindaco Enrico Piergallini, li porterà nel passato non troppo lontano di Grottammare, quando i pensieri venivano lasciati alle tovagliette di carta paglia delle osterie del centro storico, così come ricorderà la professoressa Ermanna Zarroli.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *