SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel periodo di quarantena forzata che tutta l’Italia si trova ad affrontare molte attività hanno scelto di continuare a prestare servizio ai cittadini effettuando la consegna a domicilio di beni alimentari, non alimentari e che erogano prestazioni di servizio senza che il cliente debba uscire di casa.

E’ dunque possibile consultare l’elenco aggiornato sul sito del comune cliccando su questo link https://www.comunesbt.it/Stampa-e-Comunicazione/Comunicati-Stampa/Le-attivita-che-svolgono-servizio-a-domicilio#A2

Sono riportati i riferimenti di queste attività e le condizioni di svolgimento del servizio.

Le informazioni sono fornite dagli stessi titolari che sono gli unici responsabili di quanto dichiarato e della verifica dello svolgimento della loro attività nel rispetto della normativa in vigore in questo periodo. Il Comune si limita a mettere a disposizione la piattaforma per la diffusione delle informazioni.

I titolari di attività che vogliono essere inseriti nell’elenco devono compilare l’apposito  form di adesione  riportato in fondo alla pagina. I dati, una volta validati, saranno tempestivamente pubblicati. Ad essi, in ogni caso, occorre rivolgersi per ogni ulteriore chiarimento.

 

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *