madre teresa di calcutta

ROMA – Una mostra fotografica e un evento commemorativo “di riflessione e testimonianza” dedicati a santa Teresa di Calcutta si svolgeranno lunedì 21 novembre e il 5 dicembre presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma.

Lunedì 21 novembre, alle ore 18.00 nell’Aula Brasca del Policlinico Gemelli si inaugura la mostra fotografica “Madre Teresa – Vita, spiritualità e messaggio” promossa dal Centro di Ateneo per la vita dell’Università Cattolica e dall’associazione Ateneo studenti in collaborazione con la facoltà di Medicina e chirurgia e con la Fondazione Policlinico. Il significato della mostra sarà illustrato dalla giornalista e scrittrice Marina Ricci, che l’ha curata.La mostra, allestita presso la hall del Gemelli, potrà essere visitata gratuitamente dal 21 al 27 novembre, ore 9.00 – 19.00.

Lunedì 5 dicembre avrà luogo un meeting di riflessione e testimonianza sulla santa intitolato “Fede, scienza e carità – Madre Teresa e l’Università Cattolica”, con inizio alle ore 15.00 nell’Aula Brasca del Policlinico Gemelli introdotto da mons. Claudio Giuliodori. Interverrà il card. Angelo Comastri, Vicario generale di Sua Santità per lo Stato della Città del Vaticano.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *