Santa MessaSANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Nella vicaria di S.Maria in Montesanto, come nella maggior parte della nostra diocesi, molte chiese risultano inagibili.

A Sant’Egidio alla Vibrata, infatti, quelle di Sant’Egidio Abate e del Sacro Cuore sono inagibili: la prima, più antica, risulta inagibile per lesioni serie mentre l’altra sembra esserlo solo temporaneamente in attesa di una messa in sicurezza.

Per questo, le SS. Messe verranno celebrate nei giorni feriali (ore 8,30/18,30) nella sacrestia della chiesa del Sacro Cuore e nei giorni prefestivi (18,30) e festivi (8,30/10/11,15/18,30) presso l’oratorio Sant’Antonio di Villa Marchesa.

A Paolantonio, invece, sembra essere tornata la normalità: la chiesa di San Giuseppe, infatti, è tornata ad essere operativa e il tendone retrostante il complesso parrocchiale rimane a disposizione intanto per il catechismo e per eventuali necessità.

A Villa Lempa da domenica scorsa le SS. Messe sono celebrate tutte in chiesa, alle ore 8:30 e 11:30 presso la chiesa di S.Maria del Carmine e alle ore 10.00 presso la chiesa di S. Giacomo a Collebigliano, visto che le strutture sono state visionate da tecnici e sono risultate totalmente agibili.
Sono inagibili la Chiesa S.S. Annunziata di Cerqueto e la Chiesa Parrocchiale di San Pietro in Piano San Pietro.

A Faraone, Villa Mattoni e Ripe di Civitella da qualche giorno le SS. Messe sono tornate ad essere celebrate in chiesa mentre a Villa Passo si usufruisce della sala parrocchiale attigua alla chiesa.

Colonella: Tutte le Messe sono celebrate presso la parrocchia di San Giovanni.
Feriale: ore 17.
Festivo: ore 8,30 – 10 – 11,15.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *