X

FOTOGALLERY ACR Parrocchia Cristo Re in scena con “La Principessa e la povera”

Di Paola Alfonsi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 24 e domenica 25 maggio, i ragazzi dell’ACR della parrocchia Cristo Re a Porto d’Ascoli hanno reinterpretato il cartone di Barbie “la principessa e la povera” nel teatro Don Marino.
Con grande stupore da parte del pubblico, i protagonisti hanno creato un’atmosfera davvero da ‘favola’ recitando, cantando e ballando con tanto impegno e passione. In questo modo hanno ripagato duri mesi di prove ,durante i quali, con la loro irrequietezza, hanno esasperato le loro catechiste.
Solo grazie alla loro pazienza e perseveranza, hanno ottenuto risultati stupefacenti, non solo per la riuscita dello spettacolo ma soprattutto per la bellissima esperienza aggregante e formativa che i giovani artisti hanno vissuto insieme.
La comunità parrocchiale di Cristo Re ringrazia sentitamente le educatrici Simona e Sabrina per la recitazione, Laura e Silvia per i balletti, Giulia per il canto, Stefano per trucco e parrucco e tutti i ragazzi che hanno collaborato.
Come diceva la frase conclusiva del recital: A volte essere liberi non vuol dire scegliere di andar via ma… Rimanere!
Grazie a voi ragazzi ed educatori, per non aver ceduto alla tentazione di mollare tutto, per essere rimasti e per aver portato a termine l’impegno preso!

Redazione: