Polizia - Forze dell'ordineSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un sabato sera di lavoro quello delle forze dell’ordine sambenedettesi. Il caso più grave si è verificato presso la discoteca La Terrazza. Due tunisini sono stati sorpresi a rubare in mezzo ai tavolini. In pochi minuti i due erano riusciti a mettere insieme numerosi telefonini e portafogli ma il loro comportamento ha destato i sospetti degli uomini della sicurezza. I “buttafuori” sono prontamente intervenuti e hanno sottratto i due al linciaggio dei presenti, trattenendoli fino all’arrivo degli uomini del Commissariato rivierasco. Giunti sul posto i poliziotti la situazione è degenerata. I tunisini non avevano alcuna intenzione di essere arrestati e hanno dato in escandescenza iniziando a picchiare gli agenti. Il tutto si è risolto al pronto soccorso dove, finalmente, i due malviventi si sono fatti ammanettare.
Nel frattempo i Vigili Urbani provvedevano a controllare che le regole comunali fossero rispettate. Alla fine ben 62 sono state le infrazioni al codice della strada riscontrate. Esattamente 40 in zona lungomare e 22 in centro ma nessuna patente è stata ritirata. Infine 11 sanzioni hanno riguardato la violazione dell’ordinanza del sindaco sulla somministrazione degli alcolici.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *