SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Come precedentemente annunciato, la prossima settimana partiranno i lavori di scarifica e ripristino degli asfalti in via Toscana nel tratto compreso tra via Cividale e via Gino Moretti. L’opera verrà effettuata in due fasi.

Pertantola Polizia Municipaleha predisposto il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi autorizzati, nei seguenti giorni, orari e per due diversi tratti della via:

– lunedì 25 e martedì 26 marzo, dalle 9 alle 19, nel tratto compreso tra via Cividale e Formentini (esclusa);

– mercoledì 27 e giovedì 28 marzo, dalle 9 alle 19, nel tratto compreso tra via Formentini e via Gino Moretti.

Il progetto di manutenzione ordinaria del manto bituminoso di una delle principali vie cittadine, predisposto dall’Ufficio progettazione e manutenzione opere pubbliche, prevede anche il completamento i lavori di asfaltatura di via del Correggio fino a via Tito Poggi di prossima attuazione. I due progetti hanno un costo complessivo di 35 mila euro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *