DIOCESI – Lunedì 11 e martedì 12 marzo si sono tenuti presso la Parrocchia Cristo Re di San Benedetto del Tronto, i primi due incontri, organizzati dall’ACG, sull’icona biblica proposta dall’Azione Cattolica per questo anno associativo: Gesù ospite in casa di Marta e Maria (Lc 10,38-42), con titolo “La parte migliore”.

Lunedì 11 marzo ha offerto la propria meditazione Francesca Russo, appartenente alla Comunità della Tenda del Magnificat.
Ieri, martedì 12 marzo, don Marco Di Giosia, parroco della Chiesa di San Giuseppe in Paolantonio, ha presentato ai giovani: Marta, ovvero il rischio di occuparsi di tutto, ma non del necessario.

Domani, giovedì 14 marzo, alle ore 21.15, si terrà presso la Parrocchia di Cristo Re l’ultimo incontro con Simone Caffarini che presenterà ai giovani il profeta Giona, scelto e allo stesso tempo chiamato a scegliere “la parte migliore”.

I responsabile Giovani: Marco e Cristina e l’Assistente Ecclesiastico Giovani, don Gian Luca invitano tutti a partecipare a questo ultimo incontro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *