ACQUAVIVA PICENA -Tanti auguri di buon cinquantesimo anniversario di matrimonio a Rosalia De Luca e Cristoforo Polito. Rosalia e Cristoforo si sono sposati il 18 aprile del 1974 nella chiesa San Cristoforo, oggi Basilica, di Canneto di Lipari nelle Isole Eolie. Dopo cinquanta anni hanno voluto riconfermare il loro “sì” davanti al Signore, al quale rivolgono sempre il loro ringraziamento, nella chiesa parrocchiale San Niccolò di Acquaviva Picena, insieme alla loro famiglia e agli amici.

Dopo cinquanta anni hanno ancora quel sorriso e quella serenità che non fa vacillare il loro amore e che cinquanta anni fa li hanno portati a scegliere di unirsi nel Sacramento del matrimonio. Rosalia e Cristoforo sono stati sempre il sostegno l’uno per l’altra e se oggi molti credono che il matrimonio sia un qualcosa di vecchio, di antico, loro dimostrano che il matrimonio invece è giovane ed è più forte che mai, perché è costruito sull’amore e sulla fiducia reciproca e l’amore e la fiducia sono valori che non invecchiano, che non saranno mai antiquati.

Dopo cinquanta anni Rosalia e Cristoforo festeggiano il loro matrimonio e vedono che quel seme piantato tempo fa, è ora un grande albero forte che ha arricchito entrambi e che offre riparo e sicurezza alle figlie e a tutta la famiglia che negli anni è cresciuta. La vita non è un romanzo o un film, ma è un insieme di giornate più o meno belle e più o meno difficili nelle quali il sostegno, la comprensione, la fiducia, la preghiera, l’umorismo e il silenzio a volte, rendono più forte un legame sincero.

A Rosalia e Cristoforo giungono i più cari auguri di un futuro insieme nell’amore e nella felicità. Le figlie Raffaella e Giusi, i generi Fiorenzo e Gianluca, le nipoti Micol, Erika, Giulia e Chiara, augurano a Rosalia e Cristoforo un cammino costellato da ogni benedizione del Signore.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *