SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parte venerdì 27 Ottobre il Corso pratico di base sugli strumenti compensativi nei Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Il corso si svolgerà nei locali del Centro Famiglia in via Pizzi 25 a San Benedetto del Tronto e conta 6 incontri che si terranno tutti i venerdì dal 17 Ottobre al 15 Dicembre dalle ore 18 alle 21.

In generale, il corso mira a fornire le metodologie e le strategie per lo studio e l’uso di software per la costruzione di mappe, sintesi vocali e l’utilizzo di libri digitali. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso è a numero chiuso, i partecipanti dovranno portare essere muniti di un pc (no tablet) e avere una conoscenza di base del programma Word. Obbligatoria la preiscrizione contattando la segreteria del Centro Famiglia al numero 0735 595093 o all’indirizzo mail centro-famiglia@virgilio.it entro il 27 Ottobre. La quota di partecipazione è di 130 euro, alla fine del corso sarà rilasciato un attestato.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *