L’Associazione Infiorate Artistiche Marche in occasione del Corpus Domini e a seguito delle tristi conseguenze del sisma che ha duramente colpito le nostre terre, ha deciso di realizzare un atto simbolico di devozione.
Domenica 11 giugno 2017 vi aspettiamo al Santuario della Madonna dell’Ambro per unirici insieme in un momento di preghiera e riflessione.
Dalle 17:30 e più precisamente dopo la Santa Messa delle ore 17:00 vi aspettiamo sui scalini del Santuario inagibile per dedicare un fiore ed un momento di raccoglimento alla Madonna dell’Ambro.
Un pensiero e una preghiera per il nostro territorio, per i nostri fratelli e sorelle in difficoltà e per un futuro dove “rifiorire insieme”!
Iniziativa in collaborazione con i Frati del Santuario. Un ringraziamento particolare a Fra Gianfranco Priori, rettore del santuario.
Vi invitiamo a partecipare. La partecipazione è libera.
Segui tutte le info sulla pagina Facebook @infiorateartistichemarche1997

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *