MONTEPRANDONEPaola Di Marco e Mariano Cacciatore, del Circolo Tofare di Ascoli con 56 punti, si sono aggiudicati la terza tappa del Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli.

Alla manifestazione, che si è svolta presso il Centro Pacetti, hanno partecipato ben 48 appassionati del gioco iscritti ai vari circoli ed associazioni affiliate all’U.S. Acli nel territorio provinciale.

Nella graduatoria della serata Di Marco e Cacciatore hanno preceduto Rosaria Mancini e Maria Chiara Iacobelli (Centro Pacetti9 seconde con 52 punti, poi terze hanno concluso Silvia Casini e Marida Petrelli (Amici nella natura) a pari merito con Michele Piccirelli e Daniela Manfroni del Circolo Brecciarolo.

La graduatoria per squadre della serata ha visto prevalere il Circolo Brecciarolo con 100 punti, a seguire il Circolo Tofare con 98 punti, poi Amici nella natura con 97 ed infine il Centro Pacetti con 92.

Dopo le prime tre tappe della manifestazione il Circolo Tofare è primo con 297 punti, a seguire ci sono Brecciarolo con 286, Centro Pacetti con 229 e Amici nella natura 208.

La manifestazione si concluderà nel mese di dicembre con l’ultima tappa di una iniziativa che permette a persone di ogni età di trascorrere una serata divertente e dunque crea importanti momenti di socializzazione.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *