ROMA – Le belle giornate cominciano ad allietare questa estate e tra lavoro, esami, qualche ora al mare o in montagna, ci si proietta verso l’anno assembleare ormai alle porte.

Proprio in questo momento così importante per tutta l’Associazione, in cui ci si prepara ad affidare alla custodia di altre mani il tesoro prezioso del servizio e della corresponsabilità nella Chiesa e in AC, è stato pensato un campo nazionale che accompagni a leggere sempre più e sempre meglio tutte le promesse e i germi di bene intorno a noi.

Sono nel nostro cuore, nelle persone accanto a noi, in Associazione, nella Chiesa e nella società… la scommessa più grande e bella su cui possiamo investire, che possiamo regalarci e regalare, è dunque proprio quella di valorizzare e coltivare tutto questo bene, con Speranza e fiducia.

È per questo che abbiamo scelto di intitolare questo campo “Guarda bene!” Ed è questo il sogno che il Settore Giovani vuole continuare a coltivare, attraverso l’impegno di tutti e ciascuno ad aggiungere il proprio generoso e sapiente tassello alla storia dell’AC.

E’ un invito rivolto a tutti i giovani, i consiglieri e i membri d’equipe delle diocesi e regioni a Seveso (MB), dal 6 al 10 AGOSTO 2016 insieme a tanti ospiti, tra cui il nostro presidente Matteo Truffelli, che ci accompagneranno durante questi giorni indimenticabili con il loro racconto di esperienze di vita vissuta intensamente al servizio del bene.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *