“Guardia bene”, partecipa al campo nazionale del settore Giovani AC

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

ROMA – Le belle giornate cominciano ad allietare questa estate e tra lavoro, esami, qualche ora al mare o in montagna, ci si proietta verso l’anno assembleare ormai alle porte.

Proprio in questo momento così importante per tutta l’Associazione, in cui ci si prepara ad affidare alla custodia di altre mani il tesoro prezioso del servizio e della corresponsabilità nella Chiesa e in AC, è stato pensato un campo nazionale che accompagni a leggere sempre più e sempre meglio tutte le promesse e i germi di bene intorno a noi.

Sono nel nostro cuore, nelle persone accanto a noi, in Associazione, nella Chiesa e nella società… la scommessa più grande e bella su cui possiamo investire, che possiamo regalarci e regalare, è dunque proprio quella di valorizzare e coltivare tutto questo bene, con Speranza e fiducia.

È per questo che abbiamo scelto di intitolare questo campo “Guarda bene!” Ed è questo il sogno che il Settore Giovani vuole continuare a coltivare, attraverso l’impegno di tutti e ciascuno ad aggiungere il proprio generoso e sapiente tassello alla storia dell’AC.

E’ un invito rivolto a tutti i giovani, i consiglieri e i membri d’equipe delle diocesi e regioni a Seveso (MB), dal 6 al 10 AGOSTO 2016 insieme a tanti ospiti, tra cui il nostro presidente Matteo Truffelli, che ci accompagneranno durante questi giorni indimenticabili con il loro racconto di esperienze di vita vissuta intensamente al servizio del bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *