tv2000

Programmazione di Giovedì 28 luglio 2016

“GMG – Catechesi card. Angelo Bagnasco” – ore 12.40

In diretta da Cracovia, la catechesi del presidente della Cei, card. Angelo Bagnasco, in dialogo con i ragazzi italiani della Giornata mondiale della Gioventù.

Docu – “Il diario della Misericordia, visioni e profezie di suor Faustina Kowaska” – ore 14.15

E’ conosciuto come il diario della misericordia: storia di Faustina Kowalska, mistica polacca, in 400 pagine tradotte in tutte le lingue, anche arabo e cinese. Conserva memorie, preghiere, apparizioni, profezie e fatti quotidiani.  Nel docufilm le straordinarie immagini di un manoscritto che racconta il suo dialogo con Dio. Di David Murgia per la serie “Indagine ai confini del sacro”.

“GMG – Il Diario di Papa Francesco” – ore 16.30

Al centro della puntata le immagini dell’arrivo di Papa Francesco nel parco Blonia, a Cracovia, e l’accoglienza dei giovani della Giornata Mondiale della Gioventù. Ospite in studio il direttore de “Il Sismografo”, Luis Badilla, a commentare la cerimonia e il discorso del Santo Padre.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *