MazzamujiaDi Massimo Cerfolio

COMUNANZA – Parte Mazzumaja, il Festival nelle Osterie, associata come ad una allitterazione grammaticale è ormai giunta alla sua ottava edizione tra un successo e l’altro, continuando la sua corsa verso l’originalità. La cornice? La solita! Il centro storico! Trasformato e reso ancora più suggestivo per la tre giorni Comunanzese. Quest’anno dal 10 al 12 Luglio, le strade di Comunanza saranno invase da un parossismo generale contornato da musica, spettacoli per grandi e piccoli, percorsi museali, mercatini, mostre, art-performance,animazione, laboratori artigianali buona cucina e ottimo vino delle cantine Picene.
Dieci le osterie con ben due grandi stand gastronomici, con più di quaranta proposte gastronomiche tipicamente Comunanzesi. Non mancheranno le birre artigianali, 20 tipologie di vini Piceni e mix vari di liquori. Ottima la musica di tutti i generi e  per tutti i gusti, fino ad accontentare le orecchie più sopraffini.
I Campeggiatori potranno usufruire di un’area campeggio gratuita con wc e docce. Invece per i camperisti ci sarà disponibile un camper service. Tutti i servizi per tutte le esigenze, per passare tre giorni indimenticabili nel paese della longevità senza essere abbacinati, ma toccando e vivendo la pura realtà.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *