SabatinoSegreteria Unitalsi SBT

DIOCESI – Abitare: “educare al volontariato” questo il tema dell’ultimo incontro formativo proposto dalla diocesi per tutti coloro prestano servizio al povero, solo, disabile e malato.

Il relatore per l’occasione e’ Antonio Diella, ( già presidente nazionale dell’unitslsi) nome questo, appunto, fatto dalla sottosezione UNITALSI SBT, associazione pubblica di fedeli, la quale vanta sul territorio 1000 aderenti tra personale malati e pellegrini, e da sempre attenta a tutti i bisogni del territorio diocesano.
La sottosezione a nome dell’assistente diocesano mons. Catani don Vincenzo e del presidente Di Serafino Sabatino invita quanti hanno piacere a partecipare.
L’appuntamentoè per lunedì 18 maggio alle ore 21.00 presso il centro Biancazzurro!
Viviamo la chiesa che ci esorta ad uscire per andare in contro al prossimo sempre più bisognoso di fraterna accoglienza!
P.s si ringraziano anzitutto Iachetti don Lanfranco e il diacono Umberto Silenzi  (quali responsabili per questo corso di formazione) per aver dato all’associazione la possibilità di esprimere un proprio nome.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *