image (1)

Di Jean Carlo Mattoni

Dopo i successi ottenuti nel 2013 in 40 competizioni alle quali abbiamo partecipato citando da ultime quelle di Montevarchi, Biella e Jesolo della ginnastica artistica sambenedettese difesa in campo a livello nazionale ed internazionale dall’ASD WORLD SPORTING ACADEMY, ecco quale ciliegina sulla torta la vittoria in quel di Mortara (PV) nel Campionato Nazionale di Specialità della junior Martina Aliventi al volteggio che con il suo 13,80 ha strappato alle dirette avversarie perentoriamente il successo in questa specialità difficile ed affascinante.
Dopo l’errore nell’altra specialità, corpo libero, sul doppio raccolto, si è destata dal “torpore emozionale” che l’aveva attanagliata sul primo attrezzo sparando, è proprio il caso di dirlo, una bomba, il lavoro pliometrico fatto a casa ha sortito il suo meraviglioso effetto, portandola al successo atteso per ben tre anni come giustamente meritava… GAMBA MARTINA!
Nel frattempo il Sindaco “regala” 50.000,00 € alla Sambenedettese Calcio mentre per noi rimane la pretestuosa impossibilità di entrare il lunedì ed il mercoledì pomeriggio nella Tensostruttura per la ginnastica artistica gestita dall’Agraria Club del Consigliere di maggioranza Sig. Gianluca Pasqualini e alla quale dobbiamo pagare un canone d’affitto poiché gestiscono quell’impianto sportivo da noi fatto realizzare!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *