CUPRA MARITTIMA – La Pro Loco di Cupra Marittima informa i cittadini che il 2 gennaio 2013 è iniziato il tesseramento dei soci per il nuovo anno. Per diventare socio è necessario versare la quota associativa utilizzando un bollettino postale intestato a Associazione Turistica Pro Loco di Cupra Marittima che è possibile trovare presso la sede in piazza della Libertà nei seguenti orari di apertura: sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00 e domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Si potrà contribuire così al sostegno dell’Associazione e delle sue iniziative.

Si ricorda inoltre che l’Assemblea ordinaria dei Soci della Pro Loco è convocata presso la Sala Consiliare del Comune di Cupra Marittima il giorno domenica 3 marzo 2013 alle ore 10.00 per discutere e deliberare su diversi argomenti. Si farà infatti il punto della situazione delle attività svolte nel 2012 e si inizierà a progettare gli eventi per il 2013, considerando che molte manifestazioni sono già in cantiere da tempo. Il presidente della Pro Loco Pino Neroni e gli altri componenti del direttivo invitano dunque tutti, chiunque abbia voglia di mettersi in gioco o anche semplicemente chi desidera conoscere le attività e i progetti della Pro Loco, di recarsi in sede e chiedere qualsiasi tipo di informazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *