MONTEPRANDONE – Si terrà Lunedì 4 Maggio 2026, alle ore 17:30, presso il Centro GiovArti in viale Alcide De Gasperi n. 235, a Centobuchi di Monteprandone, un appuntamento dedicato alle aziende del territorio Piceno organizzato dalla Confartigianato Imprese di Macerata, Ascoli e Fermo, con il patrocinio del Comune di Monteprandone e del Confidi Uni.Co..
Questo nuovo incontro promosso da Confartigianato sui territori, intende illustrare agli imprenditori locali quali e quanti sono i contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese attivi o di prossima attivazione a favore della crescita dell’economia del territorio.
Per l’occasione verranno presentati i bandi attivi, le nuove misure in uscita e tutti gli aspetti tecnici e operativi delle agevolazioni della Zes Unica. Saranno inoltre illustrati gli strumenti di credito del Confidi Uni.Co..
Interverranno:
- Stefano Santini, dell’Ufficio Bandi e Contributi Pubblici, Responsabile di Area per la Provincia di Ascoli Piceno di Confartigianato Imprese Macerata, Ascoli Piceno, Fermo;
- Paride Di Lorenzo, dell’Ufficio Bandi e Contributi pubblici di Confartigianato Imprese Macerata, Ascoli Piceno, Fermo;
- Massimo Capriotti, Direttore provinciale confidi UNI.CO..
Chi fosse interessato, può iscriversi a questo link: https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.confartigianatoimprese.org%2F2026%2F04%2F23%2Fcontributi-fondo-perduto-imprese-zes-monteprandone%2F&e=983382d1&h=690e31cd&f=y&p=y&m=4g4ZBj0sb5zyPh





0 commenti