X

“Lido degli Aranci” propone il “Gran Galà del Varietà marchigiano”, premiati Davide Cipolletta e Fabrizio Rosati

GROTTAMMAREA grande richiesta torna sabato 8 novembre al Teatro Kursaal di Grottammare la rassegna del Gran Galà del Varietà marchigiano, intitolata “Rido con l’Arancio”.

Un evento che, anno dopo anno, conquista sempre più pubblico grazie alla qualità degli ospiti e alla verve tutta marchigiana che lo contraddistingue.

Quest’edizione vedrà tra i protagonisti Riccardo Foresi, raffinato interprete swing e vera eccellenza artistica delle Marche, reduce dai suoi recenti successi nell’Europa dell’Est. Con il suo stile elegante e la voce inconfondibile, Foresi ha saputo incantare platee nazionali e internazionali: sabato sarà la guest star della serata.
La sua presenza è resa possibile grazie al legame di lunga data con l’Associazione Lido degli Aranci, organizzatrice dell’evento, che anche quest’anno promette uno spettacolo ricco di emozioni.

Sul palco si alterneranno grande musica, cabaret d’autore e coreografie coinvolgenti: il comico Piero Massimo Macchini porterà la sua ironia travolgente, mentre le danzatrici della Danzarte Cris Academy di Cristina Orsini impreziosiranno la serata con le loro esibizioni. Non mancherà la tradizione popolare marchigiana, rappresentata dal duo “Li Carrajat” Gianluca e Simone.
A condurre la manifestazione sarà la poliedrica Claudia Quartarulli, cantante e presentatrice di grande esperienza.

Durante la serata verranno consegnati riconoscimenti a due figure che si sono distinte per il loro contributo alla comunità locale:

  • il giovanissimo Davide Cipolletta, promettente campione di motociclismo;

  • e Fabrizio Rosati, instancabile ideatore di eventi che hanno reso celebre Grottammare, come il Palio del Pattino, il Presepe Vivente, lo Sbarco della Sacra Giubilare e Vivi la Via, manifestazioni che ogni anno richiamano migliaia di visitatori.

Un appuntamento imperdibile in una location storica, reso possibile dal costante impegno della Pro Loco di Grottammare, già attivissima a un anno dalla sua fondazione.

Info e prenotazioni: 335.6234568
Biglietti disponibili anche presso le prevendite abituali: Bar Spadino e Cin Cin Bar a Grottammare, Laborfoto di Domenico Campanelli a San Benedetto del Tronto.

Non mancate: con la Lido degli Aranci il divertimento è garantito!

Categories: Comuni Grottammare
Redazione: