CUPRA MARITTIMA – Cupra Marittima si prepara ad accogliere sabato 6 settembre 2025 il Cupra Sport Festival, evento che trasformerà il lungomare in un vero e proprio villaggio dello sport unendo persone di tutte le età, in una giornata dedicata al benessere, al movimento e alla condivisione.
Dal mattino alla sera il Festival offrirà un’ampia gamma di attività pensate per coinvolgere grandi e piccini, principianti ed appassionati. Parco Erminio Martelli, la zona del campo I Care, la Palestra Polivalente e il Lungomare Sud diventeranno i punti in cui gli amanti dello sport, ma anche chi desidera semplicemente trascorrere una giornata all’aria aperta, potranno ritrovarsi per condividere momenti di divertimento.
La giornata inizierà con una sessione di risveglio muscolare accompagnata dalle prime luci dell’alba, per poi continuare con una camminata tra i suggestivi sentieri cuprensi e con attività di Pilates e Cycling. Nel pomeriggio le attività si intensificheranno: tennis, basket, karate e, ancora, pallavolo, mini volley, calcio balilla e ginnastica artistica. Il Festival culminerà in una serie di sessioni di balli di gruppo, escursioni in mountain bike, prove con catamarani e giri panoramici in kayak, senza dimenticare i coloratissimi gonfiabili ad intrattenere i più piccoli!
Per partecipare al Festival è richiesta un’iscrizione obbligatoria di soli € 3,00, comprensiva di assicurazione e braccialetto usa e getta valido per l’intera manifestazione. Questo braccialetto darà diritto a sconti speciali presso gli chalet aderenti per cibo e bevande, rendendo l’esperienza ancora più piacevole e accessibile.