In occasione della presentazione alla stampa del Rapporto Antiplagio 2025 per il Giubileo e di tutti i passi biblici sulle pratiche magiche, mai pubblicati prima – presentazione avvenuta il 13 giugno scorso a Roma – Papa Leone XIV “ha manifestato la sua partecipazione con una lettera di ringraziamento, condivisione, affetto e sostegno, inviata al fondatore di Osservatorio Antiplagio”.

È quanto si legge in un comunicato, in cui si riporta il testo integrale della lettera, nella quale il Pontefice assicura il ricordo nella preghiera e ricorda che c’è oggi “un bisogno diffuso di giustizia, una domanda di paternità e di maternità, un profondo desiderio di spiritualità, soprattutto da parte dei giovani, degli emarginati, che non sempre trovano canali efficaci per esprimersi”.

La verità del Vangelo non può scendere a compromessi, poiché esso è salvezza, è incontro, è redenzione”, il monito di Prevost.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *