ACQUAVIVA PICENA – Felice cinquantesimo anniversario di matrimonio a Luigi Olivieri ed Elisabetta Travaglini, che il 10 maggio 1975 hanno pronunciato il loro “sì” per la vita. Da allora, giorno dopo giorno, hanno saputo rinnovare il loro amore con fedeltà, pazienza e una fede incrollabile.

Tra gioie e difficoltà, Luigi ed Elisabetta hanno camminato fianco a fianco, sostenendosi con dolcezza reciproca e affidandosi sempre alla presenza di Dio nella loro unione. Il loro è un amore che sa di umano e di divino: nutrito dalla preghiera, dalla discrezione, da un affetto profondo e da una complicità fatta anche di sano umorismo.

Quel seme piantato cinquant’anni fa oggi è diventato un albero rigoglioso sotto cui trovano riparo non solo loro, ma anche chi li osserva con ammirazione. La loro storia rappresenta un esempio luminoso per tutte le coppie che, in tempi segnati dall’individualismo, cercano un amore autentico e duraturo.

Luigi, insieme a padre Ferdinando degli Agostiniani Scalzi, è stato tra i fondatori del Rinnovamento nello Spirito Santo ad Acquaviva Picena, testimonianza concreta di una fede vissuta e condivisa.

A festeggiare questo importante traguardo ci sono i figli Cristiano, Valeria e Fabio, insieme a parenti e amici che si stringono a loro con gioia e gratitudine.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *