DIOCESI – Un momento di spiritualità e condivisione caratterizzerà l’incontro dei Cursillisti delle Diocesi di San Benedetto del TrontoRipatransoneMontalto e di Ascoli Piceno, che si terrà questa sera alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Filippo Neri a San Benedetto del Tronto.

L’incontro vedrà la partecipazione di tanti fedeli, riuniti in un clima di preghiera e fraternità.

La serata si aprirà con un’Adorazione Eucaristica, un momento di raccoglimento e contemplazione che permetterà ai presenti di approfondire la loro relazione con il Signore.

Successivamente, il Rosario scandirà il tempo della preghiera comunitaria, favorendo la riflessione sui misteri della fede e la meditazione personale. Durante l’incontro, i fedeli avranno l’opportunità di accostarsi al sacramento della Confessione, vivendo così un’esperienza di riconciliazione e rinnovamento spirituale.

Il momento centrale della serata sarà la celebrazione della Santa Messa.

L’incontro si concluderà con un rinnovato senso di appartenenza e missione, con i Cursillisti pronti a portare avanti il loro impegno nella comunità.

Un appuntamento aperto a tutti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *