ANCARANO – Proseguono in questi giorni gli interventi di manutenzione e pulizia finalizzati alla corretta regimentazione delle acque sulle strade comunali. I lavori, programmati dall’Amministrazione Comunale, coinvolgono l’intero territorio, con l’obiettivo di migliorare la qualità ambientale e la sicurezza della viabilità.
“Questi interventi periodici – spiega il Sindaco Pietrangelo Panichi – sono fondamentali per la prevenzione e per mitigare i rischi legati alle sempre più frequenti precipitazioni intense. Garantire un corretto deflusso delle acque meteoriche contribuisce a rendere le nostre strade più sicure per tutti i cittadini. Continueremo su questa linea, coinvolgendo anche i proprietari dei terreni affinché collaborino nella pulizia di canali di scolo e fossi, prevenendo così situazioni critiche.”
Il Sindaco ha inoltre espresso gratitudine per l’impegno dell’Assessore Daniele Talvacchia, che ha coordinato la programmazione degli interventi, e per il lavoro svolto dagli Uffici e dai Collaboratori Comunali.
0 commenti