GROTTAMMARE – Grande partecipazione ai festeggiamenti organizzati  a Grottammare Sabato 25 Gennaio 2025 per ringraziare i numerosi figuranti del presepe vivente. Vari i momenti di convivialità.

La festa offerta dal Comitato Quartiere Stazione

Un momento conviviale è stato è stato offerto generosamente dal presidente del Quartiere Stazione di Grottammare,  Mario Paoletti, con il  presidente dell’Associazione Presepe Vivente Fabrizio Rosati. Sono stati invitati a partecipare alla “merenda” tutti i figuranti del tradizionale Presepe Vivente grottammarese, insieme a collaboratori, parenti ed estimatori. Tanta gente ha partecipato a questo momento comunitario di festa, pur nella semplicità, con entusiasmo e gioia.

 

La proiezione

In occasione dell’incontro, è stato proiettato un video relativo all’ultima edizione della kermesse grottammarese, che si svolge tradizionalmente durante il periodo natalizio e che, anche quest’anno, ha coinvolto migliaia di visitatori con grande successo di pubblico.

I cantori

Hanno festosamente partecipato all’incontro i “Cantori di Sant’Antonio”, che hanno allietato i presenti con canti tradizionali sulla Pasquella sulle note degli organetti, invitati dal Presidente Rosati, che collabora con le iniziative ed associazioni sul territorio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

2 commenti

  • Maria Cristina Francese
    29/01/2025 alle 18:16

    Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno reso possibile la rappresentazione del presepe vivente.Un particolare grazie al presidente Fabrizio Rosati.

  • Susanna Faviani
    29/01/2025 alle 19:42

    Grazie infinite signora! in effetti tutto il merito del presepe vivente va al grandissimo presidente Fabrizio Rosati! Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *