SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al via anche quest’anno il bando Avis destinato ai ragazzi che si diplomeranno a giugno 2025 negli Istituti secondari di secondo grado di San Benedetto, ovvero il Liceo Classico “Giacomo Leopardi”, il liceo scientifico “Benedetto Rosetti”, l’istituto superiore Tecnico Economico e Linguistico “Augusto Capriotti”, l’IPSSEOA “Filippo Buscemi” e l’istituto di Stato Industria e Artigianato “Antonio Guastaferro”.
Le borse di studio saranno tre per ogni scuola di San Benedetto del Tronto, destinate ai donatori di sangue iscritti all’Avis di San Benedetto (anche non residenti) che conseguiranno la maturità nell’anno scolastico 2024/2025.
Le tre borse di studio per ogni scuola saranno del valore di 500 euro per il primo classificato, 300 euro per il secondo, 200 euro per il terzo.
La graduatoria sarà formata sulla base del voto finale di maturità e dal numero delle donazioni effettuate entro il 30 agosto 2025.
È altresì istituita un’altra borsa di studio per i donatori di sangue iscritti all’Avis di San Benedetto che si diplomeranno all’istituto di Istruzione “Mercantini-Fazzini” di 250 euro finanziata dal Rotaract Club di San Benedetto del Tronto.
0 commenti