CUPRA MARITTIMA – Per il secondo anno consecutivo l’Amministrazione Comunale di Cupra Marittima è lieta di presentare il Concorso “La Dea fiorita”, nato con l’obiettivo di stimolare la comunità a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano. Il concorso ha il duplice intento di promuovere la cultura della valorizzazione del verde e del patrimonio ambientale e di svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che dispongono di un balcone di qualsiasi tipo o dimensione, di un terrazzo o di un giardino privato che affacci e sia ben visibile da una strada pubblica del Comune di Cupra Marittima e che intendono decorare tali spazi. Quattro saranno le categorie premiate, tre riservate ai privati: “Decorazione Classica”, “Decorazione Piccola ma Bella”, “La Via fiorita”, e una dedicata agli esercizi commerciali per “la Vetrina più bella” allestita a tema “ambiente”. Entro il 15/07/2024 la giuria, composta da esperti, farà dei sopralluoghi per decretare i vincitori, che saranno premiati con un riconoscimento nei primi giorni di agosto.
Tutti coloro che intendono partecipare all’iniziativa dovranno presentare, entro e non oltre il 30 Giugno 2024, l’apposito modulo di iscrizione presente sul sito web del Comune, contestualmente a 3 fotografie dello spazio allestito con i fiori, in formato 15×21.
Un’occasione concreta per tutta la cittadinanza per rendere ancora di più Cupra Marittima la bellezza della dea.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *