COLONNELLA – È con molto piacere che pubblichiamo una lettera di auguri rivolta alla giovane Vittoria Angeloni, che oggi compie 18 anni e che è stata una dei nostri inviati speciali alla GMG di Lisbona 2023.

La sua madrina di Battesimo, Sabrina Mancinelli, il suo padrino di Battesimo, Mauro Pomante, e la sua madrina di Cresima, Serena Di Sabatino, hanno voluto farle gli auguri con queste parole:

Cara Vittoria,
oggi finalmente compi 18 anni! Sembra ieri che ti cullavamo tra le braccia e ti dondolavamo sull’altalena!
Abbiamo trascorso insieme momenti bellissimi e ti abbiamo vista sbocciare come un fiore a primavera.
In questi anni sei cresciuta molto, non solo in altezza, ma anche nello spirito! Hai scoperto le tue passioni, hai imparato a superare gli ostacoli che incontri, ma soprattutto hai maturato una grande sensibilità.

Ci piacerebbe elencare le tue grandi qualità, ma, conoscendoti, sappiamo che vuoi tenerle per te. Perciò ti diciamo solo di continuare a scoprirti ogni giorno e di non aver paura di lasciar entrare qualcuno nel tuo meraviglioso cuore!

Ti vogliamo bene.

Buon 18° compleanno!

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *