ACQUAVIVA PICENAPadre Giuliano Del Medico del convento di San Lorenzo degli Agostiniani Scalzi di Acquaviva Picena, ha festeggiato i sessantuno anni di ordinazione sacerdotale, avvenuta il 30 marzo 1963 presso la chiesa della Misericordia di Fermo, ad ordinare sacerdote padre Giuliano fu l’Arcivescovo di Fermo Monsignore Norberto Perini.

Padre Giuliano è stato sacerdote nelle Missioni Agostiniane in Brasile, Rettore del Convitto della Misericordia di Fermo, Rettore del Seminario Maggiore a Roma, Priore del convento San Giuseppe a Ferrara e molto altro. Padre Giuliano: “Gesù, mi sei sempre stato vicino, mi hai donato il Tuo amore incondizionato anche quando pensavo ad altro e nei momenti più bui e tristi, mi hai illuminato con la Tua luce. Grazie Signore, grazie per avermi scelto, non ne sono degno, ma nella Tua forza sta la mia forza”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Alessandro
    05/04/2024 alle 05:45

    grande Sacerdote P.. Giuliano lo conosco dall' anno 1960 grande formazione umana, sopra la quale ha saputo lasciare l'impronta di un Santo Sacerdote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *