DIOCESI – Venerdì 19 gennaio, dalle ore 16.00, il Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani, sarà disponibile per le Confessioni presso Cattedrale S. Maria della Marina.

Il Vescovo Carlo Bresciani sarà poi impegnato, sempre in Cattedrale, nella celebrazione della XXVIII Giornata Mondiale della Vita Consacrata, dal titolo: “Gesù Luce del mondo”.

Il programma:
Ore 17,30 Raduno del popolo di Dio presso il cortile della Cattedrale, in Via Pizzi
Ore17,45 Celebrazione della Presentazione del Signore con la benedizione delle candele presieduta dal Vescovo Carlo Bresciani , Processione della LUCE verso la Basilica Cattedrale “Santa Maria della Marina” e Solenne Concelebrazione Eucaristica .

Suor M. Alfonsa Fusco, Delegata dell’USMI diocesana: “Al termine della Celebrazione trascorreremo nel salone della Cattedrale, momenti di convivialità gustando qualche cibo non italiano con le persone che vorranno gioire con noi”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *