ACQUAVIVA PICENA – L’Ente Associazione Palio del Duca venerdì 19 gennaio si è riunita presso il ristorante “La fonte” di Offida, in occasione della prima serata culinaria 2024 “Serata del baccalà”.

È stata l’occasione per i numerosi presenti di assaggiare gli ottimi e appetitosi piatti preparati dallo chef Stefano e di avere goduto del servizio accogliente e professionale che contraddistingue il ristorante offidano.

Le serate culinarie sono fondamentali al fine della composizione del menù che verrà servito al banchetto Nuziale medievale all’interno della Fortezza la prima domenica di agosto, proprio nell’ambito della settimana dedicata a “Sponsalia”, la Rievocazione storica riconosciuta dalla Regione Marche.

Il cav. Nello Gaetani, presidente dell’Ente, ha ricordato che oltre alla già esistente “Commissione artistica” e “Commissione storica”, sarà introdotta la “Commissione storico-culturale”, un nuovo incarico che va ad arricchire un’Associazione che ha sempre puntato alla crescita culturale e al mantenimento della tradizione e della storia.

L’Ente Palio del Duca ricorda che per maggiori informazioni e per conoscere meglio l’Associazione si può visitare il sito costantemente aggiornato e facile da visitare: www.paliodelduca.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *