ACQUAVIVA PICENA – Tanti sono gli eventi ad Acquaviva Picena che permetteranno di proseguire le vacanze natalizie all’insegna del divertimento e della condivisione:
– mercoledì 3 gennaio alle ore 21:15 serata in biblioteca con i giochi da tavolo
– venerdì 5 gennaio alle ore 10:30 “Un villaggio per crescere” dedicato ai bambini dai zero ai sei anni, si ricorda che per questo evento c’è bisogno del passeggino, marsupio o fascia a seconda dell’età del bambino/bambina; la partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria al numero: 375/7466320. Ci si ritroverà presso i giardini “De Andrè”, sotto la Fortezza medievale.
– venerdì 5 gennaio presso la Sala Consiliare ci sarà la tombolata per bambini, ragazzi e anziani. per chi ha difficoltà a raggiungere il luogo, contattare don Giuseppe 349/5126349.
– sabato 6 gennaio alle ore 16:30 le “Befane” scenderanno dal Mastio della Fortezza con tanto di scopa e sacco dei regali.
– domenica 7 gennaio alle ore 17:00 ci sarà al proiezione del film “Ciurè”, vincitore del Premio “Città di Acquaviva Picena” del Piceno Cinema Festival.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *