COLONNELLA – Prosegue a gonfie vele la “Festa della Birra” organizzata dall’associazione “San Giovanni Street” di Colonnella. L’evento, iniziato venerdì 27 e proseguito ieri, sabato 28, terminerà stasera, domenica 29 ottobre, dalle ore 20:00 in poi, presso il piazzale antistante la chiesa San Giovanni Evangelista in Colonnella.

Queste le parole di Simone Scarpantoni e Fabiola Fioravanti, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione “San Giovanni Street”, che, a nome di tutti i soci, dichiarano: “La nostra associazione è nata prima della diffusione del Covid-19. Fin dall’inizio siamo cresciuti di anno in anno, ma poi a causa della pandemia non ci è stato possibile organizzare eventi così come avremmo voluto. Il 2023 pertanto rappresenta per noi l’anno in cui ricominciamo a crescere, come prima della pandemia. Visto che la sagra organizzata nel mese di giugno è stata particolarmente seguita e partecipata, abbiamo pensato di replicare anche in questo caldo autunno un ulteriore momento conviviale. Poiché ottobre è da sempre il mese dedicato alla birra, abbiamo pensato di organizzare un festival della birra. Ciò che contraddistingue questa iniziativa, come tutte le altre da noi organizzate, è il fine benefico. Per quanto riguarda nello specifico questa festa, l’intero ricavato, al netto delle spese, sarà diviso tra la Parrocchia San Giovanni Evangelista e l’associazione “Amici del cuore”, due enti presenti sul territorio, uno religioso e uno laico, che tanto si prodigano per il bene della comunità”.

Dopo le prime due serate, animate da “The Ellis Road Band” a da “Core Meum”, la festa proseguirà stasera con la band “Matteo & i Cowboy“.

Oltre alla grande varietà di birre, sarà possibile anche cenare con un menu costituito da wurstel, crauti, stinco arrosto e patatine fritte.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *