MONTEPRANDONE – Dopo la pausa relativa alle festività del 25 aprile e del primo maggio, riprenderà lunedì 8 maggio il corso gratuito di tennis riservato ai ragazzi dai 10 ai 13 anni.

L’iniziativa si svolge presso la piastra polivalente di Centobuchi e rientra nelle le attività del progetto “NET. Oltre le reti”, realizzato nel territorio nazionale da Csi e U.S. Acli e finanziato da Sport e Salute.

Il progetto, che nella provincia di Ascoli Piceno è coordinato dal comitato provinciale U.S. Acli Aps e realizzato dall’Asd Tennis Acli, si propone di contrastare l’abbandono scolastico e di favorire l’educazione al digitale, alle reti, anche come contrasto ad ogni forma di cyberbullismo, particolarmente delicata nella fascia di età dei destinatari del progetto.

E’ ancora possibile iscriversi all’iniziativa che si svolge ogni lunedì dalle 15 alle 17 (tranne i giorni festivi)

Le attrezzature sportive per realizzare il corso sono messe a disposizione dall’organizzazione.

Le lezioni, realizzate con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Monteprandone, sono tenute da maestri certificati.

Per partecipare al corso occorre preiscriversi chiamando il numero 3288944080

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *