CUPRA MARITTIMA – L’Amministrazione Comunale di Cupra Marittima, in collaborazione con la Regione Marche e il Centro Europe Direct Regione Marche, ha il piacere di annunciare alla comunità l’apertura del nuovo Sportello Europa Giovani – punto locale decentrato del Centro Europe Direct Regione Marche.

Lo “Sportello Europa Giovani” fornirà tutte le news riguardanti l’Europa, i fondi e i finanziamenti per le imprese, le opportunità di stage, lavoro e formazione europee ed estere per i giovani del territorio marchigiano.

Già attiva è la pagina Instagram @spazioeuropagiovani_cupra, gestita dal Comune di Cupra Marittima, che pubblica costantemente tutte le opportunità per i giovani.

Inoltre, poiché il Comune di Cupra Marittima ha aderito al Progetto “Presìdi” promosso dalla Regione Marche – Settore Informatica e Crescita Digitale, prossimamente lo “Sportello Europa Giovani” ospiterà un Facilitatore Digitale che, al servizio della comunità, organizzerà corsi riguardo l’utilizzo degli strumenti offerti dalle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) e dei servizi digitali messi a disposizione dalla PA o altri soggetti.
L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare numerosi all’evento di inaugurazione del 21 Aprile 2023 alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Cupra Marittima.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *