GROTTAMMARE – Sabato 25 Marzo, sarà data unica regionale per la voce di Silvia Mezzanotte ed il fondatore dei Matia Bazar Carlo Marrale.
In scena al Teatro delle Energie, con il patrocinio del comune di Grottammare, il loro spettacolo ” La Nostra Storia”.
Autentico capolavoro della musica italiana, un racconto dei più grandi successi nei Matia Bazar; canzoni del calibro di ” Brivido Caldo” , “Ti sento” , “Vacanze Romane” , ” Messaggio d’ amore”, ” Piccoli Giganti”, ” Stasera che sera” e tante altre.
Giuseppe Cameli, presidente dell’ Artistic Picenum, aggiunge alcuni particolari sull’ ideazione della serata.
” Mesi fa, abbiamo pensato alla costruzione, nei vari aspetti, dello spettacolo, confrontandoci con Paola Bruni, mamma del compianto Andrea Morelli. Oltre alla scelta degli ospiti d’ onore, di caratura e spessore, si è pensato a dar spazio ai giovani del nostro territorio, elevando lo show ad un’ opportunità per chi crede nella musica e sogna un futuro tramite la magia di questa arte.
Ringrazio tutta la famiglia Morelli e tutti gli amici, che nella memoria di Andrea, stanno collaborando al fianco del nostro staff, per organizzare al meglio la kermesse e condividere ancor di più il dna creativo di questa seconda edizione, rivolta in favore della solidarietà.
Ecco svelati dunque i nomi dei performers piceni, raccolti nello young hub che aprira’ la kermesse:
Martina Gasparrini con il brano ” Ora sono io”, opera di Alex Britti e reinterpretata da Mina, Colyp con il brano inedito ” Thought this Town” , Berny Novelli con il brano ” Per Colpa di Chi” del mitico Zucchero ed Elettrica Essenza con il brano ” L’ Ultimo Bacio” di Carmen Consoli.
Ogni esibizione verrà affiancata da una video installazione, per esaltare ancor di più l’intensità della performance.
La manifestazione verrà condotta da Paulina Pieprzka e vedrà la partecipazione del comico di Zelig Alessandro Ciacci, nuovo volto dell’ umorismo italiano.
Prenotazioni possibili presso Merceria Il Cigno di Grottammare; info line 3475406630.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *