SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche questo fine settimana, la Quark srl effettuerà interventi di disinfestazione e derattizzazione nelle diverse aree della città. Le operazioni riguarderanno come sempre sponde di corsi d’acqua, aree verdi e terreni incolti di proprietà pubblica oltre che le aree che sono state rilevate grazie alle segnalazioni degli utenti.
Oltre a un intervento generale, che riguarderà l’intero territorio comunale, operazioni specifiche saranno svolte questo fine settimana nei quartieri Porto d’Ascoli Centro e Sentina, oltre che in via Morosini, via Guerrini, via Formentini, via Ferri, nell’area dell’ex-campo sportivo “Fratelli Ballarin”, sul lungomare e nell’isola pedonale centrale, aree verdi comprese, nonché in tutti i giardini dei plessi scolastici e relative adiacenze.
Infine sono previsti interventi specifici di derattizzazione nei pressi degli istituti scolastici, nell’area portuale, sul lungomare e nell’isola pedonale dove, come di consueto, oltre ai controlli di routine saranno posizionate nuove trappole a sostituzione di quelle esaurite.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *