GROTTAMMARE – L’Associazione Lido degli Aranci si conferma sempre di più come realtà importante per la comicità del centro Italia: la prossima, infatti, sarà una settimana veramente impegnativa per l’organizzazione di eventi tra Marche ed Abruzzo.
Si inizia oggi, 17 agosto, con il Festival “Spoltore Ensamble” che vedrà ospite il comico della scuderia grottammarese “Gianfranco Phino”. È un grande onore per il sodalizio rivierasco ripartecipare a questa rassegna importantissima dopo ben 15 anni.
Domani, 18 agosto, invece, sarà la volta di Civitella del Tronto, dove si svolgerà la decima edizione de “L’ultima roccaforte della risata” con la direzione artistica dell’amico e collaboratore dell’associazione, il comico, intrattenitore e presentatore “Angelo Carestia”. Sul prestigioso palco abruzzese saliranno, per il divertimento di tutto il pubblico presente, oltre al direttore artistico, anche gli amici “Roberto Ranelli”, “I sequestrattori” e “Paolo Casagrande l’inventore”.
Sabato 20 agosto alle ore 21.30, in piazza Carducci a Grottammare calerà il sipario sulla rassegna Cabaretour, con l’ultimo appuntamento di questa estate 2022 tutto alla romana, visto che la piazza vedrà esibirsi i comici Enrico Paris, vincitore del Festival di Cabaret Amoremio! Edizione 2021 e Alessandro Mago Mancini, un binomio esplosivo di comicità e cabaret.
L’ingresso agli spettacoli è sempre gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 335 6234568 oppure visitare le pagine Facebook ed Instagram “Associazione Lido degli Aranci Official”.