MONTEPRANDONE – Un progetto nuovo, i propositi di sempre: rafforzare il radicamento nel territorio e incentivare la pratica della pallamano. Gratis.

L’Handball Club Monteprandone lancia Sport per tutti, un’iniziativa pensata per il settore giovanile blu e aperto ai ragazzi e alle ragazze dai 10 ai 14 anni. Un progetto finalizzato ad aiutare le famiglie e ad assicurare a tutti il diritto a fare sport.

Sport per tutti prevede lo svolgimento gratuito di attività sportiva pomeridiana, in totale sicurezza, nel rispetto delle norme anti-Covid. Garantendo non solo il tesseramento all’HC Monteprandone, ma pure l’immissione dopo qualche lezioni nelle squadre Under 13 e Under 15.

Quartier generale il palazzetto di via Colle Gioioso, con i lavori per il rifacimento del tetto che tra qualche settimana saranno completati.

Quanti fossero interessati ad aderire all’iniziativa possono contattare i seguenti numeri: 329/1092055 (Raffaele), 335/8471444 (Sonia) e 346/3612414 (Martina).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *