SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I genitori degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado che hanno pagato il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2019/2020, e che il prossimo anno scolastico non usufruiranno più del servizio, possono richiedere il rimborso della quota corrispondente al periodo di mancata fruizione del servizio a seguito di sospensione conseguente all’emergenza sanitaria Covid-19.

Per gli utenti che, invece, intendono fruire del servizio per il prossimo anno scolastico, la quota di rimborso spettante verrà scomputata dall’importo dovuto per l’anno scolastico 2020/2021.

Le istanze dovranno essere redatte esclusivamente su modello prestampato che può essere scaricato dal sito ufficiale del Comune di San Benedetto del Tronto (www.comunesbt.it – sezione “Altri Avvisi Pubblici”) oppure ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piano terra, del Municipio di Viale De Gasperi n. 124 e dovranno pervenire entro lunedì 31 agosto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *