ACQUAVIVA PICENA – Grandi festeggiamenti per i neo cinquantenni di Acquaviva Picena. Una ricorrenza che non si è fatta mancare niente, partendo dalla Messa di ringraziamento al Signore per l’arrivo al lieto traguardo, la cena e il proseguo in un locale fino a tarda notte. Un mezzo secolo non sentito come tale, ma che invece non ha fatto dimenticare ai partecipanti cosa sia il valore dell’amicizia e del divertimento e cosa significhi continuare a incontrarsi e divertirsi nonostante la vita sia diversa dal giorno in cui si sono incontrati per la prima volta.

Gli anni passano, gli impegni si intensificano, ma quando il cuore e la mente continuano imperituri ad essere giovani, allora tutto prende una piega diversa. Auguri quindi a questi neo cinquantenni che hanno ancora molto da percorrere.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *